Giuseppe Giudice

Ceo e fondatore

A 35 anni vanta già una comprovata esperienza nei settori Internet, marketing, technology and management consultancy, nonché una solida esperienza da general manager. In precedenza ha rivestito il ruolo di responsabile vendite per Volvo Truck Italia. Prima 5 anni di esperienza come Business Manager in una multinazionale operante nel settore del marketing on line. Ha iniziato la sua carriera come Business Development in una nota società siciliana specializzata in internet solution.

Da oltre 15 anni lavora nel mondo della comunicazione ed è stato prima collaboratore e poi redattore della più importante testata giornalistica siciliana, il "Giornale di Sicilia", ha curato la pubblicazione di numerosi volumi per Associazioni Ambientalistiche e Culturali ed oggi segue direttamente, in qualità di editore e direttore editoriale, la casa editrice Edizioni Epsil, spin-off della Epsil.

Alessia Perez

Socio e co-fondatore

Laureata in Psicologia all’Università "La Sapienza" di Roma nel 2005, è iscritta nella sezione A dell’albo professionale degli psicologi. Ha insegnato Psicologia per 6 anni ed ha seguito in prima persona, nel ruolo di direttrice, il progetto "Call Xiridia". Esperta di marketing della comunicazione e psicologia dei gruppi dirige l'area Risorse Umane della Epsil.

Ezio Salerno

Socio

Laureato in Scienze Politiche all’Università di Catania, vanta un percorso da imprenditore nel settore office ed un recente passato nella divisione web solutions di un importante gruppo editoriale nazionale.