Come funziona?

Come funziona?

 

Il servizio di consulenza psicologica online viene effettuato tramite videochiamata su Skype (http://www.skype.com/it/).

Il colloquio si prenota chiamando telefonicamente lo studio della Dott.ssa Alessia Perez al numero 338/4486188.

Il primo contatto telefonico – non vincolante – servirà per raccogliere  le prime informazioni sul motivo della chiamata e fissare un appuntamento on line.

Se si deciderà di proseguire, si stabilirà il giorno e l’orario in cui collegarsi via Skype.

Nel caso in cui per l'utente non sia possibile pagare con le modalità previste dal form di pagamento è possibile richiedere il numero della Postepay dove accreditare l'importo della consulenza.

* Si precisa che in caso di bonifico occorre inviare il CRO dell'operazione all'indirizzo email alessiaperez@epsil.it non oltre 2 ore prima della seduta.

Per chi è utile la consulenza online?

  • per chi è impossibilitato a raggiungere lo studio;
  • nei casi in cui la Dottoressa sia fuori sede;
  • per le persone che viaggiano spesso per lavoro;
  • per chi si sente maggiormente a suo agio rimanendo nella propria abitazione;
  • per gli italiani che vivono all’estero.

Requisiti, istruzioni e condizioni del servizio.

1) Per usufruire delle consulenze via skype, devi scaricare gratuitamente e installare il programma skype sul tuo pc. Lo trovi quiE ovviamente hai bisogno di un pc collegato ad una rete adsl di minimo 3 MG di velocità. Questo per evitare problematiche tecniche ( disturbo della chiamata, interruzione continua della conversazione ). E’ meglio inoltre dotarsi di cuffie e microfono per consentire l’ottima resa della consulenza.

2) Devi seguire attentamente i passi che ti ho mostrato qui sopra, in maniera tale da poter procedere il prima possibile col servizio.

3) Dopo essersi accordati con l’appuntamento, si potrà disdire per qualsiasi problematica, entro e non oltre le 2 ore che precedono la consulenza psicologica online. A quel punto si potrà concordare un'altra data.

Acquista la tua consulenza

Acquista la tua consulenza (utenti convenzionati)